Dal 1967 un punto di riferimento per le aziende agricole
Storia
L’azienda Stobbia nasce nel 1967
A Caselle Torinese da Michele Stobbia che iniziò con successo l’attività di riparazione di trattori e costruzione di piccole attrezzature agricole.
Nel 1970 nasce la prima sede in San Maurizio Canavese.
Dal 1970 sino al 1995 la ditta Stobbia Michele collabora con i consorzi agrari alla riparazione e assistenza su trattori prevalentemente Fiat e su attrezzature agricole in genere.
Dal 1996 si comincia a lavorare con John Deere in affiancamento ad un concessionario di zona, per la vendita e l’assistenza delle macchine di questo prestigioso marchio.
Nel 1999 l’azienda passa di mano ai figli Stobbia Sergio e Stobbia Claudio che forti dell’esperienza e della lunga tradizione trasmessagli dal padre iniziano la loro carriera imprenditoriale.
Nel 2003 diventa Concessionaria John Deere e nel 2005 viene inaugurata la nuova sede sempre in San Maurizio Canavese di 8000 mq di cui 2500 coperti.
Oggi
La società annovera una struttura organica che si occupa della vendita dei ricambi e dell’assistenza sia officina che in campo con mezzi allestiti ad hoc.
Oggi la Stobbia S.r.l. grazie ad un team giovane, dinamico e appassionato del proprio lavoro può vantarsi di essere diventata una delle concessionarie di riferimento.
Le caratteristiche su cui l’azienda poggia la sua attività sono: qualità, dinamicità e esperienza nel lavoro, correttezza nei confronti della clientela sin dalla fase della vendita fino a quella più delicata e importante dell’assistenza post-vendita nostro punto di forza.